Le vostre domande più frequenti.
Spedite i prodotti fuori dall’Italia?
Sì, certo. Puoi trovare i nostri prodotti in molti negozi in giro per il mondo, scrivici per sapere dove. Attraverso il nostro shop on-line spediamo direttamente i nostri prodotti in quasi tutti gli stati del mondo, occupandoci del passaggio doganale. Puoi vedere tutte le nazioni che raggiungiamo, quando vai in CASSA, al momento di compilare l’indirizzo di spedizione, prima del pagamento.
Quali sono i tempi e i costi di spedizione?
Puoi trovare entrambe le informazioni quando vai in CASSA. Per i tempi ti verrà indicato un range di giorni previsti per la consegna, mentre i costi sono subito indicati in CASSA e dipendono dalla destinazione e dal peso del pacco. Abbiamo fissato una cifra oltre la quale sosteniamo noi le spese per te, solo per consegne in Italia, te la ricordiamo in CASSA.
Se faccio più ordini con indirizzi di spedizione diversa, pago più volte le spese di spedizione?
Sì, ogni indirizzo di consegna diverso significa una spedizione diversa, quindi un nuovo ordine da fare, con nuovi costi di spedizione. Abbiamo fissato una cifra oltre la quale sosteniamo noi le spese per te, solo per consegne in Italia, te la ricordiamo in CASSA.
Quali sono i metodi di pagamento?
Gli acquisti fatti su questo portale sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati nelle seguenti modalità:
– pagamento con Carta di Credito
– pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
– pagamento con Paypal.
Puoi trovare qui tutte le informazioni: http://shop.fratellilunardi.it/it/termini.html
Sono un’Azienda, ho una P.IVA, potete farmi la fattura?
Certamente. Il sistema ti chiederà di mettere i tuoi dati al momento dell’ordine. Ti ricordiamo che il nostro shop on line è considerata una vendita B2C, se sei un’attività che vuole rivendere i nostri cantucci, o devi fare una regalistica importante o stai organizzando un evento, allora contattaci per avere le condizioni del B2B a commerciale@fratellilunardi.it
Posso seguire lo stato del mio ordine?
Certamente, non appena fatto l’ordine il sistema ti manda una email di conferma con tutte le informazioni e il tracking number per seguire lo stato della spedizione sul sito del corriere/trasportatore utilizzato, oppure tramite call-center dello stesso.
Qual è la vostra politica Returns & Refunds?
Il nostro obiettivo è quello di far felice il consumatore e di servirlo al massimo delle possibilità. Trovi qui tutte le informazioni su come affrontiamo resi e rimborsi: http://shop.fratellilunardi.it/it/returns.html.
Preparate anche dolci senza glutine?
No, non abbiamo una linea attrezzata con tutte le accortezze richieste per questi prodotti. Ci possono essere dei biscotti che non contengono il glutine, ma comunque realizzati all’interno dei nostri laboratori dove sono possibili contaminazioni. Questo lo segnaliamo nei nostri prodotti assieme a tutte le informazioni sulle allergie. Nelle nostre botteghe alimentari potresti invece trovare qualcosa che fa per te. Contattaci a bottega@fratellilunardi.it.
Avete prodotti vegani?
I nostri prodotti di punta, quindi i biscotti e i dolci lievitati, non sono vegani, dal momento che impiegano il burro, il latte e le uova. Nelle nostre botteghe alimentari potresti invece trovare qualcosa che fa per te. Contattaci a bottega@fratellilunardi.it.
Dove trovo le indicazioni per le allergie?
In tutti i nostri pack trovi le indicazioni di legge per le allergie, sul sito le trovi nello shop on line nella descrizione dei prodotti, assieme a tutti gli ingredienti.
Organizzate anche servizi di catering?
Sì, per avere più informazioni contattaci a commerciale@fratellilunardi.it.